Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 3 luglio 2012

Ultime dal Comando Provinciale dei Carabinieri RC


02 luglio 2012, riace (rc), i Carabinieri a conclusione di attività d’indagine, deferivano in s.l. alla procura della repubblica di locri r. r. cl. 88, pregiudicato, poichè dal mese di ottobre 2011 fine l mese di giugno 2012, senza essere stato autorizzato dal proprietario del fondo, pascolava il proprio gregge nel terreno non di sua proprietà, provocando il danneggiamento di un considerevole numero di piante d’ulivo.

02 luglio 2012, in oppido mamertina (rc), i Carabinieri deferivano in stato libertà m.  g. cl. 84, residente sorvegliato speciale di p.s., per violazione art. 75 d. Lgs. 06/09/2011 n. 159. In particolare il denunciato era notato dai militari colloquiare con pregiudicati del luogo, in violazione prescrizioni imposte.

02 luglio 2012, in locri (rc), g. g. cl. 69, segnalava ai Carabinieri la perdita di gas dall’appartamento prospiciente alla sede comunale. Sul posto intervenivano i militari e una squadra dei vv. ff. di siderno che accertava le cause della perdita, dovuta alla presenza di due bombole difettose, e provvedevano a mettere in sicurezza l’area.

02 luglio 2012, in rosarno (rc), i Carabinieri in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso in data 29.06.2012 dalla corte di appello – ufficio esecuzione penale – di reggio calabria, arrestavano valenzise giuseppe, cl. 77, pregiudicato. Il quale dovrà espiare la pena residua di mesi 9 e giorni 19 di reclusione poiché  riconosciuto responsabile del reato di cui all’art. 73  d.p.r. 309 del 09.10.1990 (produzione e traffico di sostanze stupefacenti), commessi in calabria tra il 2005 ed il 2007. Nel medesimo contesto operativo, corso perquisizione domiciliare, veniva rinvenuto un involucro contenente grammi 100 circa di sostanza stupefacente del tipo eroina, abilmente occultato all’interno di un mobile della cucina. Occorso, il citato valenzise e la proria consorte boeti vanessa, cl. 91, tratti in arresto perché colti nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.