Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 5 luglio 2012

Regione: il Dirigente generale Calvetta ha coordinato a Copenaghen il Comitato di Monitoraggio del programma INTERREG IVC


Lo scorso ventisei giugno, si è tenuto a Copenhagen in Danimarca, il Comitato di Monitoraggio del programma INTERREG IVC, attraverso il quale viene attuata la cooperazione interregionale in Europa. Al meeting, i cui lavori includevano l’analisi delle problematiche connesse alla gestione del programma anche in termini finanziari e dello stato d’avanzamento dei progetti in corso, l’Italia – informa una nota dell’ufficio stampa della giunta regionale - è stata rappresentata dal dirigente generale del Dipartimento Formazione, Lavoro e Politiche sociali Bruno Calvetta, in qualità di Coordinatore Nazionale del programma. A margine dello stesso Comitato si è svolta la riunione dei National Contact Points dei differenti stati membri e nell’occasione sono stati programmati i futuri eventi connessi al programma. Tra questi rivestono particolare importanza l’evento di presentazione dei risultati della quarta ed ultima call di INTERREG IVC, che si terrà a Cipro nel prossimo mese di novembre e l’evento nazionale Italia, che si svolgerà a Roma il prossimo maggio 2013, a cura del Coordinamento nazionale della Regione Calabria.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.