Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 3 luglio 2012

SOLIDARIETA': DA RAOUL BOVA A BEPPE FIORELLO, UNITI PER MOVIMENTO BAMBINO GIOVEDI' A ROMA, TANTI OSPITI E ARTISTI PER INIZIATIVA BENEFICA A SPAZIO 900 LAB

Roma, 3 lug. (Adnkronos) - Un momento conviviale di solidarieta' da condividere con gli amici. Giovedi' la Fondazione Movimento Bambino Onlus presenta l'evento 'Insieme... Oggi e Domani'. L'appuntamento si terra' alle 20,30, a Roma, presso Spazio 900 Lab (piazza Guglielmo Marconi, 32). Tra i tanti ospiti e artisti che interverranno per sostenere l'iniziativa: Maria Rita Parsi (presidente Fondazione Movimento Bambino), gli attori Raoul Bova (presidente Fondazione Coloriamo i Sogni) Pippo Franco - Giuseppe Fiorello, Il Cast della Soap Opera 'Centovetrine', il giornalista Roberto Giacobbo. Presenta la serata Emma D'Aquino, giornalista del Tg1. L'iniziativa di solidarieta' della Fondazione Movimento Bambino e' organizzata, si legge in una nota, insieme con Catchawork, Giovani per la Calabria, Associazione Salvamamme Salvabebe', Fondazione Coloriamo i Sogni, Giovani per Roma, Giovani per il Lazio. Nel corso della serata, verranno presentati gli innovativi progetti 'Life Team' e 'Catchawork'. Il costo d'ingresso comprensivo di cena piu' serata spettacolo sara' ad offerta libera, a partire da 30 euro (info. segreteria@movimentobambino.it). 

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.