Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 3 maggio 2012

Gerbera Gialla 2012: Salvatore Stanganelli smentisce Calabria Ora

Di seguito, la dichiarazione di smentita di Salvatore Stanganelli in merito alle notizie apparse su Calabria Ora:
 
"In relazione alle notizie che sono comparse sui giornali e sull'Ansa, in riferimento alla premiazione di mia moglie, Maria Rosaria Russo, Dirigente Scolastica dell'Istituto R. Piria di Rosarno, con la Gerbera Gialla, per smentire ogni mio coinvolgimento in qualsiasi indagine ed in particolare in quella inopportunamente citata e per precisare che i miei cognati sono liberi ed in attesa di giudizio. Le notizie inoltrate non sono vere e, quindi, riservo ogni azione per la tutela dell'onorabilità mia e della mia famiglia".

Dottor Salvatore Stanganelli

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.