Vercelli ed il
suo territorio sono lieti ed orgogliosi di ospitare tifosi, appassionati e
dirigenti della Reggina in occasione della trasferta del prossimo 26 gennaio.
Riteniamo che
la partita del Campionato di Serie B possa essere l’occasione per conoscere una
città piccola, a misura d’uomo, ricca di tesori museali, culturali ed
enogastronomici.
Per
queste ragioni e per rafforzare il concetto che la gara calcistica deve essere
un momento di incontro e di conoscenza reciproca e non momento di scontro e di
contrapposizione violenta, la
Camera di Commercio di Vercelli ha voluto cogliere
l’occasione della promozione in Serie B della Pro Vercelli, storica compagine
del capoluogo, come opportunità per far conoscere ed apprezzare le eccellenze
locali.
In
ragione di quanto sopra esposto, in sinergia con la Camera di Commercio di
Reggio Calabria, la Camera di Commercio di Vercelli ha il piacere presentare il
progetto di ospitalità ed accoglienza denominato “BENVENUTI A VERCELLI”, il
giorno 22 gennaio 2013, alle ore 10.30, presso la Sala Consiglio della Camera
di Commercio di Reggio Calabria.
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.