Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 25 gennaio 2013

Reggio Calabria: Identificato il cadavere della donna rinvenuta sull’arenile della spiaggia del lungomare di Reggio Calabria


Nella giornata di ieri 24 gennaio 2013 si è riusciti ad identificare il corpo senza vita della donna ritrovata sulla spiaggia di Reggio Calabria. L’identificazione è avvenuta grazie ad un collega di lavoro della donna. L’uomo direttore di banca ed ex datore di lavoro della donna, è stato avvertito da altri colleghi che si erano allarmati poiché dal giorno 16 non avevano più sue notizie. Immediate erano scattate le ricerche presso l’abitazione della donna ma di quest’ultima non era stata trovata alcuna traccia. Grazie all’ampia ed immediata diffusione che è stata data alla notizia, a corredo della quale sono state inviate anche delle foto, si è riusciti ad identificare il cadavere in CURATOLO Anna, cinquantacinquenne di Cosenza, impiegata di banca. La donna viveva da sola.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.