Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 7 febbraio 2012

Sul sito della Regione disponibile l’elenco dei Pisl presentati e dichiarati ammissibili

L’elenco dei Pisl (Progetti Integrati di Sviluppo Locale) presentati e dichiarati ammissibili è disponibile sul sito istituzionale della Regione, nella sezione Calabria Europa. Dei 105 progetti presentati dai partenariati di progetto per accedere ai finanziamenti previsti dal POR Calabria FESR 2007/2013 – informa una nota dell’Ufficio Stampa della Giunta - 9 sono stati giudicati non ammissibili al finanziamento, per altri 96 è invece arrivato il placet del Nucleo di Valutazione e verifica degli investimenti pubblici.

Ora si passerà alla seconda fase che è quella della definitiva valutazione e dell’ammissione al finanziamento.

Soddisfazione per l’esaurimento di questa prima fase ha manifestato l’Assessore al Bilancio e alla Programmazione Nazionale e Comunitaria Giacomo Mancini. “Sul sito web della Regione – sottolinea Mancini -  è online l’elenco dei progetti, con tutti i riferimenti possibili perché chiunque sia interessato possa valutare ogni passaggio ed avere contezza delle caratteristiche degli interventi proposti.  Ora l’obiettivo è quello di rispettare la scadenza di fine aprile per la predisposizione della graduatoria definitiva. L’amministrazione guidata dal Governatore  Scopelliti – conclude l’Assessore Mancini- intende proseguire sulla linea della massima efficienza e della trasparenza più assoluta nella valutazione nella gestione e dei fondi comunitari”.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.