Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 11 febbraio 2012

MERCATINO SOLIDALE DI PRODOTTI NATURALI A Km 0 DOMENICA 12 FEBBRAIO

Domenica 12 Febbraio dalle 10 alle 14 presso casa Gulli in via Gebbione 23  Mercatino Solidale di Prodotti Naturali a km 0 per lo sviluppo delle piccole realtà agricole sul territorio.

L'iniziativa è promossa dalle associazioni Gastretto, Magnolia e Altri Orizzonti in collaborazione con l'associazione " Piccola Opera Papa Giovanni" all'interno del parco Casa Gullì, bellissima struttura di pregio storico architettonico e paesaggistico, che ospita stabilmente varie attività sociali.
Saranno presenti produttori, artigiani, le associazioni:( l'A.F.I, L'U.D.I, Lilliput, Artinsieme, animazione per bambini a cura dell' Associazione di Promozione Sociale Freckles "Pagliacci ClanDestini")

L'obbiettivo dell'iniziativa è quello di fare rete con le Associazioni e con le persone che si danno da fare con il loro impegno sociale, culturale e ambientale. Siamo aperti ad occasioni di incontro e scambio di idee per migliorare il nostro impegno sul territorio, convinti della necessità di diventare sempre più parte di una rete attenta e attiva e non rimanere isolati nella nostra amata e contraddittoria terra.

Per l'occasione sarà allestito il tavolo per la raccolta delle firme: 1) petizione per la salvaguardia della biodiversità rurale (Salviamo i semi contadini: primo anello della catena alimentare) www.civiltacontadina.it
2) Reggio Non Tace raccolta firme per Assemblea comunale aperta sui temi: legalità, Trasparenza e Partecipazione www.reggionontace.it

Mimmo Martino e Mario lo Cascio allieteranno con la loro performance "Musica e Parole".

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.