Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 8 febbraio 2012

Comunicato Popolari e Liberali su Congressi Pdl

I Popolari e Liberali della Calabria,  in perfetta adesione con quanto deciso e deliberato in sede di Coordinamento regionale riunitosi a Lamezia Terme, auspicano soluzioni unitarie per tutte le cinque province calabresi, ed in particolare per la provincia di Reggio di Calabria,  affinché nel congresso provinciale e dell’Area Metropolitana, nelle assemblee già fissate per il 17 e 25 febbraio prossimi,  si possa raggiungere il massimo dell’unità possibile.

Se questo non fosse realizzabile,  per mera cecità politica e per un semplice calcolo e tornaconto personale di qualcuno o di piccoli gruppetti,  i Popolari Liberali della Calabria fanno sapere fin da ora di non essere disposti ad accettare compromessi di alcun  tipo, ed in grado di modificare in qualche modo il potere di rappresentanza espresso e delineato all’interno di un libero e democratico tesseramento il cui valore e la cui serietà sono stati già ratificati e vagliati dalla Direzione nazionale del Partito.

L’auspicio dei Popolari e Liberali della Calabria è che, alla fine, prevalga il senso di responsabilità di ciascuno affinché l’intera fase precongressuale e congressuale del Pdl non sia screditata e condizionata da atteggiamenti e comportamenti ispirati dalla bramosia  o da rancori personali di qualcuno che cerca così di recuperare posizioni con atteggiamenti ostruzionistici e  di basso livello.
Pertanto i Popolari e Liberali della Calabria offrono la loro disponibilità a diventare soggetto di mediazione per il raggiungimento di soluzioni condivise da tutti, fermo restando che non possono essere più  rinviate, attraverso metodi democratici e già ben definiti, le selezioni di una classe dirigente destinata a rafforzare ulteriormente l’importanza del Pdl in Calabria e per rilanciare la sua politica al servizio del territorio regionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.