Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 11 febbraio 2012

Arresto latitante Rocco Aquino

I Carabinieri del ROS e del Comando Provinciale di Reggio Calabria hanno catturato aquino rocco, nato a marina di gioiosa jonica (rc) il 04.07.1960, ivi residente in via porticato i tronco nr. 11, inserito nell’elenco dei “latitanti di massima pericolosità stilato dal ministero dell’interno. Il latitante, al momento della cattura, si trovava all’interno di un bunker ricavato nel sottotetto della propria abitazione. Aquino rocco, alias “u colonnello”, già indagato nell’ambito dell’operazione. “il crimine”, quale capo della ‘ndrangheta nella sua articolazione territoriale denominata “locale di marina di gioiosa jonica”, si era reso latitante dal 13 luglio 2010. I particolari della cattura saranno resi dai Carabinieri in una conferenza stampa che si terrà domani 11 febbraio 2012 alle ore 10.00 presso il Comando Provinciale alla quale parteciperà il Dott. Gratteri Nicola.

3 commenti:

  1. complimenti bel colpo questi grandi eroi anno fatto l'ennesimo BUCO NELL'ACQUA
    UN'altro appunto al governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti : chissà se quando l'anno iscritto nel registro degli indagati per il caso Fallara si è complimentato pure??? Bravo Governatore lei è un'altro campione

    RispondiElimina
  2. Non so a chi ti riferisci con l'appellativo di eroe caro anonimo il buco nell'acqua l'hanno fatto i giornalisti, i magistrati, gli eroi dei carabinieri definiti modello da seguire ... lavorano con il codice alla mano ?? non mi risulta e comunque ti dico che le sentenze dei processi devono ancora uscire tutti questi reati di cui è accusato questo povero padre di famiglia sono solo PRESUNTI CRIMINI perché vi ricordo che nello stato italiano ci sono tre gradi di giudizio solo alla fine di questi uno può ritenersi colpevole o innocente prima di allora fare carne da macello le persone non mi sembra tanto corretto. Detto questo detto tutto non avete preso il mostro di turno non ha reati penzolanti sul groppone è solo una povera vittima dello stato.

    RispondiElimina
  3. ovviamente mi riferivo ai carabinieri e magistrati... sò benissimo ke questo uomo è una vittima della mala giustizia
    saluti...

    RispondiElimina

Puoi commentare questa notizia.