Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 9 febbraio 2012

Reggio Cal.: Carabinieri, in atto l'Operazione Califfo



I Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria e il ROS stanno eseguendo un provvedimento di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, nei confronti di 11 appartenenti alla ‘ndrangheta nella sua articolazione territoriale denominata cosca “PESCE”, operante nel territorio di Rosarno (RC) e zone limitrofe, responsabili a vario titolo di associazione di tipo mafioso.
In coordinamento con la predetta attività, i Carabinieri di Gioia Tauro e il locale Commissariato di P.S. stanno operando un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Palmi su richiesta dalla Procura della Repubblica di Palmi, che dispone la custodia cautelare in carcere di 3 familiari della testimone di giustizia CACCIOLA Maria Concetta, responsabili di concorso in maltrattamenti in famiglia (art. 572 c.p.) e violenza o minaccia per costringere a commettere un reato nei confronti della predetta testimone di giustizia.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.