Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 10 marzo 2012

ROCCELLA JONICA: CARABINIERI ARRESTANO 5 GIOVANI DI SIDERNO PER RISSA

Marco Rinaldi
Roberto Pellegrini
Nella notte tra l’8 ed il 9 marzo i carabinieri della Stazione di Roccella Jonica arrestano 5 giovani di Siderno coinvolti nella rissa scoppiata alla discoteca “La Calura”.
Presso la discoteca “La Calura”, sul lungomare di Roccella Jonica si stava svolgendo una serata in occasione della festa della donna. Molti gli avventori giunti dai paesi limitrofi per trascorrere una serata in allegria, ma per cinque di loro è finita con l’arresto per rissa.
Antonino Galea
Marcantonio Macrì
Poco prima delle tre dl mattino, ormai giunti al termine della serata, per qualche sguardo di sfida di troppo, tra un gruppo di ragazzi iniziano a volare schiaffi e spintoni, prima all’interno e poi fuori dal locale. Vista la scena vengono allertati i Carabinieri di Roccella Jonica che inviano sul posto i militari della locale stazione, insieme a personale delle vicine stazioni di Marina di Gioiosa Jonica e Gioiosa Jonica, oltre a due pattuglie del Radiomobile.
Andrea Trimboli

Insieme sedano la rissa e, accertato da parte del personale sanitario, che due dei partecipanti alla rissa presentavano lesioni guaribili in pochi giorni, si procede all’arresto. 
Vengono tutti portati presso la Stazione di Roccella Jonica e poi finiscono davanti al giudice di Siderno per la convalida richiesta dal P.M. di turno dott.ssa Debora Rizza. Il Giudice Davide Lauro convalidava gli arresti, rimettendo gli stessi in libertà.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.