Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

lunedì 5 marzo 2012

REGGIO CALABRIA: ORGANIZZATORE LOCALE CONCERTO PAUSINI, ANCORA DA CAPIRE MOTIVI CROLLO MS MUSICA ERA DI SUPPORTO ALLA DITTA CHE HA MONTATO IL PALCO

 Reggio Calabria, 5 feb. - (Adnkronos) - "Stavamo allestendo il palco per il concerto di Laura Pausini. I lavori erano iniziati sabato e stavano proseguendo ininterrottamente, eravamo al lavoro 24 ore su 24, quando improvvisamente il gran supporto si e' accasciato sul lato investendo gli operai. Non riusciamo ancora a capire perche'". Cosi' Maurizio Senese, titolare della Ms Musica, l'organizzazione locale del concerto di Laura Pausini, racconta all'Adnkronos quanto avvenuto nella notte al Pala Calafiore, dove una struttura del palco su cui si sarebbe dovuta esibire Laura Pausini e' crollata uccidendo un operaio e ferendone altri due. La ditta che si e' occupata del montaggio del palco e' la Agora' di Roma. "Stavamo seguendo le schede tecniche che ci aveva fornito la produzione - spiega - I miei tecnici stavano supportando, come avviene sempre nell'organizzazione di spettacoli di questa portata, gli operai impegnati nell'allestimento del palco".

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.