Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 9 marzo 2012

PALMI: CONTROLLI E DENUNCE DELLA POLIZIA

Nel corso dei servizi coordinati di controllo del territorio, finalizzati al contrasto dei reati di criminalità diffusa, intensificati su impulso del Questore della Provincia di Reggio Calabria, dott. Carmelo CASABONA, gli operatori della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Palmi appartenenti all’Ufficio Volanti hanno deferito in stato di libertà, in tre distinti momenti, cinque persone e sequestrato sei coltelli di genere vietato.
Nella giornata di venerdì scorso, in località Taureana, di seguito al controllo di un’autovettura Renault Megane gli Agenti rinvenivano indosso ai due occupanti nr. 3 coltelli che  venivano sequestrati mentre i due, M.P. di anni 34 e F.I. di anni 56, entrambi di Palmi, venivano deferiti alla competente A.G.
Nella giornata di lunedì, in via Stazione di Seminara, un altro equipaggio della Squadra Volante procedeva al controllo di un’autovettura Fiat Uno. Nel corso della perquisizione dei due occupanti venivano scoperti due coltelli di genere vietato. Anche in questo caso, dopo il sequestro di quanto rinvenuto, i due, P.B. di anni 69 e V.M. di anni 52, venivano deferiti all’A.G.  
Infine, nella giornata di mercoledì, in Palmi, nei pressi del Monte Sant’Elia, gli operatori di Polizia procedevano al controllo di alcuni giovani. Nel corso della successiva perquisizione effettuata sull’autovettura si rinveniva, nascosto sotto un sedile, un pugnale da sub avente una lunghezza totale di cm.22, con la lama di cm.12. Il coltello veniva pertanto sequestrato e il giovane, G.L. di anni 20, deferito anche in questo caso alla competente A.G.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.