Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

lunedì 23 gennaio 2012

Ultime dal Comando Provinciale dei Carabinieri RC

- I carabinieri della Stazione di Mammola (RC), a seguito di perquisizione personale e veicolare deferivano in Stato di libertà A.A., 21 anni, veniva trovato in possesso di un involucro contenente 0,576 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
 - I militari della Stazione di Bruzzano Zeffirio (RC), deferivano in Stato di libertà, B.M., 31 anni, predetto veniva sorpreso alla guida dell’autovettura Fiat Panda, di proprietà B.M., 38 anni, priva di copertura assicurativa e senza essere in possesso del documento di guida poiché revocatogli.
 - A Melito Porto Salvo, S.E.L., 45 anni, denunciava di aver rinvenuto, nascoste in una porcilaia in abbandono, un fucile semiautomatico cal.12 a canne mozze, caricato con n.4 cartucce a pallini; una pistola cal.7,65, comprensiva di serbatoio contenente n.8 cartucce; n.63 cartucce cal.7,65; n.4 cartucce cal.12.
 - I carabinieri della Stazione di Seminara (RC) unitamente allo Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria, corso predisposto servizio finalizzato alla cattura di latitanti, rinvenivano, a seguito di perquisizione presso l’abitazione di proprietà C.D., 35 anni, attualmente in uso a Z.A., Z.A. e Z.B., un covo in disuso, posto sotto il pavimento della cucina, delle dimensioni di m.1,00 altezza per m.1,00 larghezza e m.1,00 profondità. Accesso al locale fornito di chiavistello per chiusura da interno, garantito mediante una botola delle dimensioni di cm 50x50, occultata da mattonelle medesimo colore della cucina.
 - A Oppido Mamertina (RC), ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà B.R., 58 anni, ed hanno asportato una pistola Beretta cal. 7,65 completa con 50 cartucce; tre fucile; e 80 cartucce.


Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.