Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 26 gennaio 2012

Calabria: Convocazione Consiglio regionale

Il Consiglio regionale è stato convocato dal presidente Francesco Talarico per lunedì 30 gennaio con inizio alle ore 11,00.

Dopo il previsto “question time”,  durante il quale saranno illustrate  una serie di interrogazioni presentate agli assessori competenti dai consiglieri regionali, l’ordine del giorno prevede la discussione della proposta di legge n.275/9^ di iniziativa  della Giunta regionale recante: "Modifiche ed integrazioni alla legge regionale 11 agosto 2010, n. 21, nonché disposizioni regionali in attuazione del decreto legge 13 maggio 2011, n. 70 convertito, con modificazioni, dalla legge 12 luglio 2011, n.106”.

I provvedimenti di modifica del cosiddetto “Piano casa” hanno avuto parere favorevole la scorsa settimana dalla IV Commissione “Assetto ed utilizzazione del territorio-protezione dell’ambiente” presieduta da Alfonso Dattolo, cui è affidata la relazione in Aula.

L’ordine del giorno della seduta consiliare di lunedì prossimo include anche la discussione di mozioni ed interpellanze.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.