Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 24 gennaio 2012

CIS Calabria: presentazione dell'opera "Il Cristo con la Madonna"

Mercoledì 25 gennaio 2012, alle ore 19:10, presso la Chiesa di San Giorgio al Corso di Reggio Calabria, il Centro Internazionale Scrittori della Calabria presenterà l’opera pittorica “Il Cristo con la Madonna” dell’artista Marina Naim.
La pittrice stessa sarà presente all’incontro e donerà l’opera alla Chiesa di San Giorgio al Corso. Quello religioso è uno dei temi più cari a Marina Naim, insieme alla vita e ai paesaggi calabresi e molte delle sue opere sono state apprezzate da mons. Bregantini, già vescovo della diocesi di Gerace – Locri. L’incontro, coordinato da Loreley Rosita Borruto, presidente del Cis della Calabria, si aprirà con i saluti di don Antonio Santoro, sacerdote della chiesa di San Giorgio, e proseguirà con la relazione di Giuseppe Aprile, giornalista e scrittore. Interverrà, a seguire, il prof. Giuseppe Gattuso, titolare della cattedra di Plastica Ornamentale all’Accademia di “Belle Arti” di Reggio Calabria.





Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.