Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 24 gennaio 2012

Reggio Cal.: Nino Liotta, EP su dichiarazioni riportate da RTV

“A seguito della presa di posizione espressa dal Presidente del Consiglio Sebastiano Vecchio sulle presunte dichiarazioni del sottoscritto offensive della persona del Segretario Generale Dott. Pietro Emilio sento la necessità di riportare al vero fatti ed opinioni.
Non corrispondono minimamente al vero, infatti, le dichiarazioni che mi si attribuiscono nell’articolo riportato dal sito d’informazione RTV.it. Non ho mai riferito al giornalista autore del pezzo né a qualsiasi altro organo di stampa opinioni di quel tenore né ho mai giudicato “irreprensibile” o “inadeguato” l’operato del Dott. Emilio. E’ sempre consigliabile, prima di prodigarsi in una replica così dura quale quella del Presidente Vecchio, verificare la veridicità di quanto si contesta. Semmai, infatti, come ampiamente riportato dalla stampa locale, ho ritenuto “irresponsabile” e “inadeguato” il comportamento della maggioranza  a Palazzo San Giorgio in occasione dell’ultimo Consiglio comunale, seduta che ha visto la quasi totale assenza dei colleghi consiglieri del centrodestra, nel tentativo maldestro di ostacolare i lavori del civico consesso.
Fiero della mia inesperienza politica, dispiacciono certamente alcune esternazioni del tutto gratuite in merito a questa vicenda proprio del Presidente Vecchio. Evidentemente egli stesso utilizza ogni occasione per difendere il clamoroso flop che la sua maggioranza, attualmente in evidente stato di confusione e disgregazione, ha amaramente incassato in occasione dell’ultimo Consiglio comunale.”


Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.