Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 24 gennaio 2012

Ultime dai Carabinieri del Comando Provinciale RC

I carabinieri della Stazione di San Luca (RC) e personale Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, traevano in arresto P.D.N., 25 anni, nonché deferivano in Stato di Libertà P.D., 73 anni. Militari operanti rinvenivano all’interno di un ovile, una pistola cal. 9x21, marca sig sauer, modello p220, con relativo serbatoio, con matricola sul castello abrasa; un fucile da caccia, semiautomatico, monocanna, marca perfex, cal. 12, con matricole abrase; un fucile da caccia, monocanna, senza marca, cal. 20, con matricola abrasa; gr. 20 di sostanza stupefacente del tipo marijuana; nr. 61 cartucce per pistola marca luger, cal. 9x21; nr. 60 cartucce per fucile da caccia, di varie marche e di vari calibri.
I carabinieri della Compagnia - Aliquota Radiomobile- di Reggio Calabria, traevano in arresto flagranza di reato per furto aggravato M.A., 28 anni. Militari operanti, corso servizio controllo territorio, intercettavano e fermavano M.A. alla guida dell’autovettura Fiat 600 di proprietà P.R., 30 anni, risultata asportata poco prima mentre era parcheggiata sulla pubblica via.
I carabinieri della Tenenza di Rosarno (RC), in esecuzione di una ordinanza di revoca della misura cautelare degli arresti domiciliari e contestuale applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, traevano in arresto P.G., 37 anni, in quanto ritenuto responsabile di trasgressione delle prescrizioni degli arresti domiciliari.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.