Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 25 gennaio 2012

MISS ITALIA - STEFANIA: ‘VI PRESENTO LA MIA NUOVA AUTO ….’

Miss Italia 2011 riceve a Sinopoli l’auto 207, premio ricevuto dal brand a Montecatini Terme

E’ tra i premi vinti insieme al titolo di Miss Italia e ieri l’ha ritirata dalla Concessionaria ‘Bieffedi’ di Reggio Calabria: l’auto Peugeot 207. Fresca di patente, Stefania Bivone si è subito messa al volante, visibilmente felice, e da sola ha raggiunto Sinopoli, dove abita.


Certo, non è da tutti, in queste occasioni, essere accolti con un mazzo di fiori e con lo spumante! I flash dei fotografi e le interviste televisive alla ragazza hanno creato il clima di un evento e, d’altra parte, quando lei torna in Calabria, avviene sempre così. Alla Concessionaria Peugeot, Stefania è stata accompagnata dal responsabile di Miss Italia della regione Beniamino Chiappetta, che ha suggerito prudenza alla giovane automobilista.


Domani la Miss, in treno non in auto, andrà a Roma per assistere in un’aula del Senato alla presentazione del Calendario “Donne che vincono” di Anmil, Inail e Miss Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.