Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 13 ottobre 2012

ORDIGNO A CASA SINDACALISTA: FERRARO, REGGIO E' INVIVIBILE

(AGI) - Reggio Calabria, 13 ott. - "Reggio e' diventata una citta' invivibile" e' il commento a caldo rilasciato la scorsa notte all'Agi da Bruno Ferraro, il sindacalista ex consigliere comunale di ReggioCalabria davanti alla cui abitazione, una villetta bifamiliare occupata dalla famiglia del sindacalista e da un informatore scientifico, ignoti hanno fatto esplodere intorno a mezzanotte un ordigno rudimentale composto di esplosivo a basso potenziale. "Non ho idea di chi possa essere stato, e non saprei nemmeno comprendere se davvero possa essere io l'obiettivo di questa intimidazione - ha aggiunto Ferraro - non ho avuto nessuno screzio e non ho ricevuto alcuna minaccia. D'altronde non sono piu' in politica, dopo l'ultima esperienza in consiglio comunale mi sono allontanato dalla politica per continuare a dedicarmi all'attivita' sindacale". Ferraro e' stato consigliere comunale eletto nel Pdl nell'ultima legislatura che ha visto sindaco Giuseppe Scopelliti, terminata con l'elezione di Scopelliti a presidente della Regione Calabria. Alle spalle un'attivita' di lungo corso da sindacalista, oggi Bruno Ferraro e' segretario regionale della Fials (Federazione autonomie italiane e sanita'). "Anche in ragione della mia attivita' sindacale - ha affermato ancora Ferraro - non saprei trovare una ragione per vedermi destinatario di un atto intimidatorio. Mi sto occupando della vertenza dei precari della sanita', e tutti loro sanno che sto operando per difenderli. All'ultima assemblea a cui ho partecipato ho raccolto i loro applausi. Del resto - ha concluso - sono nel sindacato da piu' di 35 anni e non mi e' mai successa una cosa simile".

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.