Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 1 marzo 2013

PONTE MESSINA: SONIA ALFANO, BUTTATI AL VENTO 300 MILIONI DI EURO 'PROGETTO FRUTTO DI CAMPAGNA ELETTORALE SULLE SPALLE DEGLI ITALIANI'

Roma, 1 mar. (Adnkronos) - "Ringraziamo chi ci ha fatto buttare al vento 300 milioni di euro". Cosi' Sonia Alfano, presidente della Commissione antimafia europea (Crim), ha commentato la notizia del probabile affondamento del progetto per la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina. Scade a mezzanotte di oggi, infatti, il termine perentorio per il rinnovo del contratto tra la concessionaria Stretto di Messina e il consorzio Eurolink. "Il Governo ha deciso di non prorogare il termine scaduto oggi e quindi non ci sono piu' le condizioni per vedere concretizzarsi il piano di un collegamento stabile tra la Sicilia e la Calabria" - ha aggiunto la presidente. "Mentre la disoccupazione e la poverta' raggiungono in Italia i livelli tra i piu' alti d'Europa - ha concluso la Alfano - abbiamo buttato al vento 300 milioni tra ricerche, stati di fattibilita' e progettazioni che non serviranno a niente. Scelte causate da chi, in questi anni, ha semplicemente voluto condurre la propria campagna elettorale sulle spalle degli italiani''. 

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.