Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 26 febbraio 2013

Il ritorno di un grande Concorso: Miss Italia nel Mondo


Dopo un anno di pausa ecco di nuovo le miss di origine italiana all’estero

Torna Miss Italia nel Mondo, il Concorso di bellezza dedicato alle ragazze di origini italiane che vivono all’estero dopo che, lo scorso anno, un’edizione speciale è stata riservata alle candidate straniere residenti nel nostro Paese e che sarà ripetuta nel 2013.
Le vincitrici che si imporranno nelle varie Nazioni raggiungeranno a fine agosto le finaliste di Miss Italia nella località che sarà scelta quest’anno per disputarsi il loro titolo.

Miss Italia nel Mondo, nata nel 1991 su idea di Enzo Mirigliani e oggi condotta dalla figlia Patrizia, è l’unico Concorso di bellezza in tutti i continenti riservato alle ragazze figlie o nipoti di italiani che risiedono all’estero.
Quest’anno la manifestazione si presenta ancor più forte dal punto di vista organizzativo e più completa, chiamando a partecipare ragazze del maggior numero possibile di comunità degli italiani all’estero, gli Istituti e i centri di Cultura, le associazioni sportive e i gruppi impegnati a rappresentare il nostro Paese con diverse attività.

Oltre che nelle nazioni europee, le selezioni si svolgeranno in Australia, Argentina, Brasile, Sud Africa e Stati Uniti, cogliendo anche la coincidenza dell’istituzione dell’Anno della Cultura Italiana negli  USA,  rappresentato dal tema “ricerca, scoperta e innovazione” con eventi promossi per illustrare la nostre  conquiste artistiche e la nostra tradizione di cui la bellezza è in prima fila.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.