Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 2 marzo 2013

Confindustria: Le tariffe dei taxi a Reggio Calabria


“Finalmente è stato messo ordine in un servizio pubblico  che nessuna amministrazione del passato, di qualsiasi colore politico, era  riuscita a regolamentare.
Bisogna dare atto ai Commissari che gestiscono il Comune  di avere risolto un problema che, seppur all’apparenza piccolo, ha dato un’immagine fortemente negativa della città.
Reggio non riusciva a garantire un servizio per le tariffe esageratamente alte.
Il turista che arrivava in città, doveva trattare il costo del servizio taxi come in un paese di quarto mondo e spesso, la questione finiva sui giornali, con denuncia  di prezzi assurdi evidenziando un  malcostume politico ed amministrativo, ai margini della legalità .
Era una contraddizione definire Reggio  “città turistica”, ma con taxi senza  regole e tariffe certe. Sono convinto che  i tassisti con l’uso del tassametro, trarranno buoni vantaggi  e , alla fine,  prevarrà il loro buon senso.
E se fino ad ieri il taxi era un lusso per soli forestieri, perché costretti , adesso anche noi reggini ne faremo buon uso e a breve scomparirà la ressa di parenti ed amici agli arrivi in aeroporto e alla stazione.”

Dr.GIUSEPPE NUCERA
Presidente Sezione Turismo e Spettacolo

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.