Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 3 marzo 2012

Sportal.it: Di Piedi alla conquista della Lituania


Nuova avventura all'estero per Michele Di Piedi. Il bomber siciliano, che ha difeso fino a pochi giorni fa i colori dell'Interpiana Cittanova, ha trovato l'accordo con il Tauras, club della massima serie lituana e si metterà a disposizione di Giovanni Scanu, che lo conosce dai tempi della reciproca esperienza alla Nuorese.

Classe 1980, Di Piedi ha giocato in passato in Inghilterra (Sheffield Wednesday, Bristol Rovers e Doncaster), in Norvegia (Odd Grenland) e a Cipro (APOEL Nicosia). "Sono carichissimo e non vedo l'ora di cominciare questa mia nuova esperienza - sottolinea a Sportal.it l'attaccante -. Non faccio proclami, perché non è nel mio carattere farne, ma sono pronto a dare il massimo per la mia nuova squadra: il primo approccio è stato molto positivo, sono andato in gol nell'amichevole contro lo Skonto Riga e non vedo l'ora di ripetermi".

L'operazione è stata portata a termine con la consulenza di Alessandro Magni della AMSports: "Sono molto contento - dice l'agente -: dopo Quintieri e Beccaria, che stanno facendo molto bene in Indonesia, sono convinto che Di Piedi farà altrettanto in terra lituana".

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.