Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 1 marzo 2012

Last News Calabria (ore 11)

SCIOLTA NELL'ACIDO: EX COMPAGNO, HA MENTITO, NON L'HO UCCISA CARLO COSCO IN AULA, SE VOLEVO AMMAZZARLA LO FACEVO IN CALABRIA (ANSA) - MILANO, 1 MAR - Quando Lea Garofalo, la donna calabrese che, secondo l'accusa, venne sequestrata e poi sciolta in 50 chili di acido dall'ex compagno a Milano, ha collaborato con la giustizia ''ha detto una bugia, perche' non aveva la testa''. Sono queste le parole dell'ex convivente Carlo Cosco, imputato per l'omicidio e che ha reso oggi dichiarazioni spontanee nel processo milanese, sostenendo anche di non averla uccisa, perche' ''se la volevo uccidere, la uccidevo in Calabria''.

VEOLIA: PROFONDO ROSSO IN 2011, PERDITE NETTE A 490 MLN EURO MA SCENDE INDEBITAMENTO. GRUPPO LASCIA SERVIZIO RIFIUTI CALABRIA (ANSA) - PARIGI, 1 MAR - Esercizio in rosso per il gruppo di tecnologie ambientali francese Veolia, che ha chiuso il 2011 con una perdita netta di 490 milioni di euro, appesantita da 780 milioni di elementi non ricorrenti negativi. Il gruppo, ha precisato l'amministratore delegato Antoine Frerot, e' pero' riuscito a raggiungere gli obiettivi che si era fissato in materia di cash flow, positivo per 438 milioni di euro, e di riduzione dell'indebitamento netto, da 15,218 a 14,37 miliardi. Veolia procede inoltre con il suo piano di ristrutturazione, che prevede la cessione di una serie di asset e attivita' per rifocalizzarsi sui ''mercati forti''. In quest'ottica, il gruppo francese ha tra le altre cose rinunciato al suo servizio di raccolta e trattamento rifiuti in Calabria.

'NDRANGHETA: BENI PER 10 MILIONI DI EURO CONFISCATI DA DIA TORINO (AGI) - Torino, 1 mar. - La Direzione Investigativa Antimafia di Torino ha confiscato un patrimonio per un valore di dieci milioni di euro ad un clan della 'ndrangheta che riciclava i proventi del narcotraffico in investimenti immobiliari e nella gestione di importanti appalti pubblici. Tra i beni figurano ville, abitazioni, aziende agricole e terreni edificabili ubicati in Piemonte, in Lombardia ed in Calabria.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.