Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 3 marzo 2012

Calcio: IL PRESIDENTE DEL CATANZARO, GIUSEPPE COSENTINO,

CATANZARO – 2 MAR 2012 - “Il big-match contro il Perugia regalerà a Catanzaro una grande giornata di sport e di spettacolo. Al ‘Ceravolo’ si giocherà una sfida d’altri tempi, che senza dubbio meriterebbe categorie superiori, come dimostra l’annunciata presenza di giornalisti e operatori dell’informazione da tutta Italia e anche da diversi paesi europei. Mi aspetto uno stadio colorato di giallorosso e gremito di tifosi inogni settore. Voglio che la squadra in campo senta il calore e la passione dei tifosi e conquisti una vittoria importante per puntare alla vetta del campionato”. E’ quanto afferma il presidente dell’U.S. Catanzaro, Giuseppe Cosentino, alla vigilia della partita casalinga contro la capolista Perugia. “Al ‘Ceravolo’ – continua il presidente Cosentino - dovranno arrivare tante famiglie, donne, ragazzi, per incitare le Aquile e regalare anche sugli spalti un grande spettacolo ai tifosi ospiti, che saranno accolti con grande ospitalità, correttezza e fair-play”. “Grazie a questo straordinario gruppo di ragazzi guidati da un grande mister CiccioCozza – conclude Cosentino - e grazie alla mentalità vincente della nuova Uesse, dopo anni di amare delusioni i tifosi hanno ritrovato l’orgoglio di sventolare le bandiere giallorosse e di indossare la sciarpa del Catanzaro sette giorni su sette. Le Aquile torneranno ad essere l’orgoglio di tutta la Calabria: è questa una promessa che non deluderemo! Forza Catanzaro!”.

E a proposito della gara Catanzaro-Perugia, la società U.S. Catanzaro ricorda che è stata indetta la giornata “Tutti allo Stadio”, per cui non saranno validi abbonamenti, tessere omaggio e accrediti rilasciati a vario titolo. Per gliabbonati sono comunque riservati particolari sconti. Data l’elevata richiesta di biglietti d’ingresso, per evitare lunghe file si consiglia ai tifosi di acquistare il ticket in una delle diverse prevendite (le informazioni sui prezzi e le prevendite sono consultabili sul sito ufficiale della società www.uscatanzaro1929.com). Per evitare problemi e ritardi nell’accesso allo stadio “Ceravolo” nella giornata di domenica, si raccomanda inoltre ai tifosi di fare ingresso nei settori già a partire dalle ore 13, anche perché saranno effettuati rigidi controlli ai tornelli da parte del personale addetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.