Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 15 ottobre 2011

Omicidio Marsiglia: si costituisce Alessandro Cattolico

Alessandro Cattolico
Si è consegnato ai Carabinieri di Locri alle ore 16.00 di oggi CATTOLICO Alessandro, nato a Locri il 4.03.1983 ed ivi residente c.da Santo Stefano indagato per l’omicidio di Marsiglia Pietro, nato a Locri il 08.07.1945, ivi residente alla c.da melignano, divorziato, pensionato, pregiudicato, ritenuto contiguo alla cosca "cordì" di locri. Il marsiglia, era stato attinto di spalle nelle gambe e zona lombo-sacrale, decedeva all’istante. Immediato fu l’intervento dei Carabinieri ed il sopralluogo a cura della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale di reggio calabria. Le investigazioni grazie alle attività tecniche ed alla ricostruzione immediata e precisa dei fatti permetteva ai militari dell’Arma di individuare e raccogliere gli elementi necessari per permettere alla Procura della repubblica di Locri un provvedimento restrittivo nei confronti di:
CATTOLICO Vincenzo, nato a Locri il 24.12.1979
CATTOLICO Alessandro, nato a Locri il4.03.1983
I due fratelli dovranno rispondere di:
-     del delitto di concorso morale ed omicidio artt. 110, 575 CP
-     degli artt. 110 CP e 10 e 14 L. 497/74 per aver in concorso morale e materiale tra loro, illegalmente detenuto, in assenza delle prescritte autorizzazioni, una pistola cal. 22 110,
L’attività pressante sul territorio per giungere alla cattura dei 2 fratelli ricercati ha convinto gli stessi a consegnarsi ai Carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.