Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 13 ottobre 2011

Miss Italia torna in Calabria per il tour di Miluna

Il fascino e il sorriso della nuova Miss Italia 2011 animeranno alcune tra le più rinomate gioiellerie calabresi per un doppio appuntamento insieme allo sponsor del Concorso


Giovedì 13 e Venerdì 14 ottobre Stefania Bivone torna nella sua terra natia per firmare autografi e incontrare i suoi corregionali.
Il 13 ottobre alle ore 15.30 sarà presente come testimonial dei gioielli Miluna presso la gioielleria Scintille di San Marco Argentano, e alle 18.00 presso Scintille di Cosenza (Via Montesanto). Il giorno dopo a ricevere la visita di Stefania Bivone saranno le gioiellerie Chiaromonte (Via Lutri) di Trebisacce alle ore 16.00 e Golden Rain (Via Amalfi) di Pietrapaola alle 18.00.
Ma non è questo il solo appuntamento che vede Stefania Bivone protagonista per Miluna. Il 17 ottobre presso gli Studios di Milano, Miss Italia poserà davanti all’obiettivo di Andrea Varani, uno dei più prestigiosi fotografi del fashion-show, per un servizio che la vede interprete dei gioielli Miluna, brand che da 14 anni incorona le Miss.
Stefania Bivone interpreterà lo stile giovane e moderno dei gioielli Miluna, espressione dei valori di bellezza, sogno, amore ed eleganza che connotano il marchio. Diverse le situazioni e gli outfit che indosserà la neoeletta Miss Italia per interpretare alla perfezione i momenti e sentirsi una “regina”. Gli scatti accompagneranno la comunicazione di Miluna nella stagione 2011/2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.