Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 15 ottobre 2011

MISS ITALIA: STEFANIA ANCORA FESTEGGIATA IN CALABRIA

A Varapodio per il gemellaggio del comune con un paese australiano

Stefania Bivone è intervenuta  alla manifestazione conclusiva delle iniziative programmate per il gemellaggio tra Varapodio e il paese australiano di  Cobram, dove vivono numerosi emigranti del comune in provincia di Reggio Calabria.

Non solo Sinopoli, verrebbe da dire, perché  per Miss Italia si è ripetuta una festa analoga a quella che una settimana prima l’aveva accolta nel suo paese. Stefania è salita sul palco allestito per la cerimonia del gemellaggio tra gli applausi e gli incitamenti di una piazza piena di gente ed ha salutato gli ospiti di Cobram,  il sindaco Moira Shire e il preside della scuola che ha accompagnato un gruppo di studenti, Vicki Nolen.

Ma ha ringraziato anche il vicesindaco e assessore alla cultura Orlando Fazzolari, sia per l’invito, sia per aver dato vita in Calabria  ad un progetto socio-culturale di grande significato. Da parte del dott. Fazzolari è giunto alla Miss anche il saluto del sindaco Guglielmo Rositani, impegnato a Roma.  

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.