Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 12 marzo 2013

GIUSTIZIA: DOMANI CSM NOMINA PG REGGIO CALABRIA, FAVORITO CAFIERO DE RAHO PER LUI 3 VOTI IN COMMISSIONE, UNO CIASCUNO PER GRATTERI, PRESTIPINO E GIORDANO

Roma, 12 mar. (Adnkronos) - Il Consiglio superiore della magistratura votera' domani la nomina del nuovo procuratore generale di Reggio Calabria, posto vacante da febbraio dello scorso anno, quando Giuseppe Pignatone ha lasciato l'incarico per assumere la guida della Procura di Roma. All'ordine del giorno del plenum di domani pomeriggio e' infatti prevista la pratica della quinta commissione, competente per gli incarichi direttivi, che non e' riuscita a trovare l'accordo su un nome e portera' quattro diverse proposte: il procuratore aggiunto della Dda di Napoli Federico Cafiero de Raho, che ha avuto 3 voti, gli aggiunti di Reggio Calabria Nicola Gratteri e Michele Prestipino e il procuratore di Caltagirone Francesco Paolo Giordano, un voto ciascuno. 

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.