Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 16 marzo 2013

Reggio C.: news dalla Questura


  • Nella mattinata odierna, in Palmi (RC), dopo una breve latitanza si è costituito presso il locale Commissariato di P.S., GRECO Salvatore, nato a Taurianova (RC) il 17.10.1974, condannato definitivamente alla pena di anni 4 e mesi 6 di reclusione, colpito da Ordine di Carcerazione, emesso il decorso 27.02.2013 dalla Procura della Repubblica  di Palmi, per detenzione di armi clandestine in concorso, porto abusivo di armi in luogo pubblico, ricettazione, accensione ed esplosioni pericolose in concorso. Il GRECO, contiguo alla cosca “ALVARO-VIOLA-MACRI”, operante in Sinopoli (RC) e nelle zone limitrofe, con propaggini nel centro e nord Italia, annovera a suo carico anche altri precedenti di polizia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di munizionamento, detenzione illegale di coltello da punta e da taglio, spari in luogo pubblico, detenzione illegale di strumenti atti allo scasso. L’arrestato è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Palmi.
  • Ieri, personale del Commissariato di P.S. di Cittanova ha eseguito l’ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva in regime di detenzione domiciliare nei confronti di RASO Francesco, classe 1949, ivi residente, con precedenti, titolare di un’agenzia assicurativa, responsabile di aver usato contrassegni assicurativi sottratti ad un lotto di documenti da mandare al macero che riutilizzava per le proprie polizze assicurative. L’arrestato dovrà scontare una pena di un anno e sei mesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.