Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 14 dicembre 2012

Regione: Il pres. Talarico sui riferimenti alla sua persona pubblicati dal Corriere della Calabria


Il Presidente del Consiglio regionale Francesco Talarico, circa  “riferimenti e circostanze” riguardanti la sua persona e pubblicati oggi dal “Corriere della Calabria”, ha rilasciato la dichiarazione che si riporta nella sua integrità:

“Apprendo dal settimanale Corriere della Calabria, che ha pubblicato i verbali di un interrogatorio reso da un collaboratore di giustizia, di riferimenti e di circostanze che riguardano la mia persona e che considero infondate e calunniose. Ho dato mandato ai miei avvocati di assumere tutte le iniziative necessarie per tutelare la mia onorabilità e la mia reputazione di politico, di cittadino e di padre di famiglia, anche  in riferimento alle intimidazioni e agli attentati subiti, i cui responsabili non sono stati finora individuati. Si tratta di episodi che hanno creato comprensibile turbamento nella mia famiglia e richiesto, all’epoca, provvedimenti atti a tutelare la mia sicurezza personale. Tutti conoscono la mia storia personale e sanno qual è il rigore morale che ha sempre contraddistinto il mio impegno politico al servizio della comunità e nei diversi ruoli svolti, in particolare, attualmente, come Presidente della massima assise della Calabria” . 

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.