Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 1 agosto 2012

U.S. CATANZARO - GIORNO 8 AGOSTO AL PARCO COMMERCIALE LE FONTANE. LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLE AQUILE

CATANZARO – 1 AGO 2012 - La sera di mercoledì 8 agosto, nell'area esterna del Parco commerciale LE FONTANE di Catanzaro, si terrà la presentazione ufficiale della squadra dell’U.S. Catanzaro 2012-2013.
Dopo l’importante campagna acquisti estiva condotta dal presidente Giuseppe Cosentino, le Aquile si presenteranno alla città e ai tifosi giallorossi nel corso di una serata che unirà lo sport allo spettacolo.
Sul palco saliranno i protagonisti della promozione in Prima Divisione e i volti nuovi voluti dal presidente Cosentino con l’obiettivo di disputare un campionato di vertice e tentare un nuovo salto di categoria.
Alla serata prenderanno parte, insieme ai calciatori, il presidente Cosentino con l’amministratore delegato Marco Pecora, e l’intero staff tecnico giallorosso guidato da mister Ciccio Cozza.
A rendere omaggio alla squadra siesibiranno, dalle 20.30 circa, importanti e affermate band di Catanzaro che non hanno resistito al richiamo della loro Città e della fede calcistica.
Sul palco saliranno quindi gli Overlook, gli Skelters, i Nimby e i Fusi’on.
Un evento che consentirà ai tifosi di abbracciare i propri beniamini e renderà ancora più entusiasmante l’atmosfera di attesa dell’inizio del campionato.

OVERLOOK –  la loro musica si ispira al Blues di Eric Clapton, Freddie King, ZZ Top, così come la più raffinata musica dei Dire Straits e anche dei Pink Floyd.  Protagonisti della manifestazione “Blues in Town” che si tiene ogni anno a Policoro (MT),  insieme a PAOLO BELLI e la sua Big Band, davanti ad un pubblico di 15.000 spettatori, e in Calabria  per concludere la manifestazione Tropea Blues On The Street. Il loro cd “on the road”, nato nel 2010, è stato venduto negli Stati Uniti, in Inghilterra e in Australia con grande soddisfazione ed un pizzico di orgoglio nel vedere un band italiana riuscire a ottenere risultati cosi apprezzabili.   

            SKELTERS – Le loro canzoni vanno dal tradizione rock, con influenze che vanno dai Beatles agli Editors, passando per oltre quarant’anni di musica. L’amore è celebrato tra chitarre distorte e melodie che diventano terra di confine tra gli estremi della Manica.  Hanno suonato i loro pezzi di fronte a più di 20.000 spettatori, lo scorso Settembre, aprendo una tappa per i Subsonica.  La band, insieme dal 2007, è stata ingaggiata dalla londinese Bugbear Promotionse si è esibita al Dublin Castle, tra le strade di Camden Town; un edito per la label The White Records di Manchester, un album, LUX MUNDI (masterizzato agli Studios della Sterling Sound di New York), ottanta date in Italia e un paio di tour in U.K.

            NIMBY - Eclettici e variegati, musicisti dalla ricerca profonda e continua, i Nimby sono una giovane formazione del panorama musicale catanzarese.  La band ha suonato in diversi festival calabresi durante il 2009 (Drums & Guns,RockAuser e Rock a Sud), fino a pubblicare nel 2010 il loro primo EP, "A glimpse of world seen thru the eyes of an old tree"; nel Settembre del 2011 viene realizzato anche un videoclip del singolo "Summer", girato dal regista calabrese Matteo Scarfò .Finalisti di "Italia Wave Calabria 2012", passano con riserva alle selezioni regionali. Attualmente la band sta lavorando al primo LP la cui uscita è prevista entro la fine del 2012.

            FUSI'ON - Contrabbasso, basso, chitarre, mandolino, sassofono, pianoforte, percussioni convenzionali e non, flauti irlandesi, didjeridoo e molti altri, accompagnano questo gruppo. La musica è un armonico insieme di suoni, di rumori trasformati e domati, di passioni ed idee che, secondo i Fusi'on, non necessitano di essere etichettate e catalogate, ma possono essere entusiasticamente riprese nel loro insieme ed utilizzate perdivertirsi, e divertire, all’insegna dell’originalità e della comunicazione, percorrendo un viaggio all’interno di vari generi, dal celtico al folk calabrese, dal jazz alla disco-dance riadattata in chiave acustica.  Formatisi ad inizio del 2006 oggi sono protagonisti di importanti e svariati palcoscenici.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.