Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 20 luglio 2012

US CATANZARO - NOTIZIARIO DAL RITIRO




CITTANOVA (RC) - 20 LUG 2012 - Prosegue la preparazione pre-campionato per le Aquile di Ciccio Cozza, in ritiro a Cittanova. Il programma di oggi ha previsto una doppia seduta di lavoro allo stadio Elvio Guida di Polistena. La squadra giallorossa si è allenata sul campo di gioco, svolgendo prevalentemente preparazione atletica e lavoro tecnico-tattico. 
La seduta mattutina è iniziata con una fase di riscaldamento tecnico guidata dall'allenatore in seconda Massimo D'Urso, per poi passare al lavoro di preparazione atletica curato da Rosario Scarfone, con tre serie di corsa da dieci minuti con variazione di velocità. Al temine, si è passati al lavoro tattico, con un undici contro zero agli ordini del mister Ciccio Cozza. 
Nel pomeriggio la squadra ha lavorato al piano tecnico-tattico. Dopo il riscaldamento curato da Rosario Scarfone, gli atleti sono stati tutti impegnati con l'undici contro zero, per il quale il mister Cozza ha curato la fase di possesso palla e offensiva, mentre D'Urso si è occupato dei movimenti in fase difensiva e di non possesso. Ancora a parte si sono allenati il portiere Pisseri e il difensore Accursi, affidati alle cure di Demetrio Brancati. I portieri invece sono allenati da Antonio Laserra.  
Morale alto nella truppa giallorossa, e in serata si attende l'arrivo a Cittanova, sede del ritiro, del bomber Simone Masini, tornato in prestito al Catanzaro in seguito alla chiusura dell'accordo con l'Ascoli. 

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.