Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

lunedì 16 luglio 2012

Reggio Calabria - LUNEDI ORE 21.30 - Circolo del Tennis R.Polimeni - GENESI DI UNA RIFORMA:IL NUOVO MERCATO DEL LAVORO IN ITALIA


“Il numero uno della multinazionale del lavoro Manpower Group in Italia studia, analizza e riflette sulla riforma in fieri del mercato del lavoro. Una riforma attesa, combattuta, necessaria, ma riuscirà finalmente a favorire l'emersione del talento e del merito?”



 
Un importante evento promosso dalla Fondazione Magna Grecia vedrà la presentazione del libro GENESI DI UNA RIFORMA: IL NUOVO MERCATO DEL LAVORO IN ITALIA.

Per l'occasione sarà presente a Reggio Calabria il Dott. Stefano SCABBIO, Presidente e A.D. di Manpowergroup, nonchè autore del Libro in compagnia dell'editore Dott. Florindo RUBETTINO e dell'on. Nino FOTI, Presidente della Fondazione Internazionale Magna Grecia nonchè Capogruppo PDL in Commissione Lavoro Pubblico e Privato alla Camera dei Deputati. Modererà l'incontro la dott.ssa Daniela De Blasio, vice consigliera nazionale di parità. 

A fare gli onori di casa il Presidente del Circolo del Tennis Igino Postorino. Per i saluti istituzionali hanno già assicurato la loro presenza il Presidente della Provincia Giuseppe Raffa ed il Vicepresidente del Consiglio Regionale Alessandro Nicolò. Considerata la stretta attualità degli argomenti trattati e la rilevanza nazionale dell'evento si raccomanda la massima puntualità e partecipazione all'iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.