Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

lunedì 16 luglio 2012

Reggio Calabria: “Pluripregiudicato in detenzione domiciliare, esce di casa e viene arrestato dalle “Volanti”


Nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio quotidianamente disposta dal Questore di Reggio Calabria, Dr. Guido Nicolò Longo, ieri pomeriggio, personale delle Volanti ha tratto in arresto BONSIGNORE Angelo cl. ’65, il quale, in regime di detenzione domiciliare presso la propria abitazione, vi si era volontariamente allontanato e passeggiava per una via cittadina.
Alla vista della Volante, il Bonsignore cercava di nascondersi dietro le autovetture parcheggiate, ma il suo tentativo non sfuggiva all’occhio vigile e attento degli operatori di Polizia, che immediatamente lo fermavano e lo accompagnavano in Questura, traendolo in arresto per evasione. Nel corso del giudizio per direttissima, celebratosi oggi, il Magistrato ha convalidato l’arresto e disposto il trasferimento del detenuto presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria. 

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.