Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

domenica 22 luglio 2012

Regione: Cons. Tripodi con Movimento per la Gente


Giovedì 26 luglio alle ore 11.30, nell’Aula “Giuditta Levato” di Palazzo Campanella si terrà una conferenza stampa promossa dal consigliere regionale Pasquale Tripodi (Gruppo Misto) con la presenza di Maurizio Zamparini, fondatore del Movimento per la Gente, per presentare "le iniziative avviate a tutela dei cittadini vessati dalle cartelle di Equitalia".
“Si presenta anche in Calabria una nuova realtà politica, il Movimento per la Gente, che ha tra i suoi fondatori il presidente del Palermo Calcio, Maurizio Zamparini - ha dichiarato in proposito Tripodi -. Si tratta di un movimento che suscita notevole interesse, che non è ‘antipolitica’ ma sta dando voce e speranza a tanti delusi dalla politica”. “L’incontro con i giornalisti a Palazzo Campanella - aggiunge Pasquale Tripodi – ha al centro un problema di grossa portata: nel 2010, 18 milioni di famiglie hanno ricevuto una cartella esattoriale di Equitalia, che spesso si traduce nel portar via i risultati di una vita di lavoro, i risparmi delle famiglie, colpendo, con danni irreparabili quel ceto delle piccole e medie imprese, che è il motore dei territori e del Paese”.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.