Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 24 luglio 2012

IMMIGRAZIONE - PROTESTA E SCIOPERO FAME SINDACO RIACE NICHI VENDOLA (SINISTRA E. LIBERTA') SU TWITTER: IL SOSTEGNO DI SEL GOVERNO DIA RISPOSTA E MANTENGA IMPEGNI PREVISTI


"Siamo dalla parte del sindaco di Riace, che  da giorni è  in sciopero della fame insieme ad altri amministratori pubblici per protestare contro il ritardo di un anno nell'erogazione dei fondi previsti". 
Cosi' Nichi Vendola, presidente di Sinistra Ecologia Liberta', su twitter esprime il sostegno di Sel alla protesta in corso da giorni in Calabria da parte degli enti locali e delle popolazioni. 
Il governo - prosegue il leader di Sel -  dia risposte ad amministratori in sciopero fame a #Riace, il paese dell'accoglienza, e mantenga impegni. 
Non si possono colpire così  - conclude Vendola - progetti di accoglienza considerati un'eccelenza a livello nazionale, un esempio virtuoso di integrazione nel Mezzogiorno, terra di accoglienza e solidarieta'.  Un pezzo dell'Italia migliore. 

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.