Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 26 luglio 2012

‘Ndrangheta, Reggio Calabria: Blitz della Polizia di Stato di Reggio Calabria contro un vasto traffico di sostanze stupefacenti gestito dalle famiglie della Locride


La Squadra Mobile di Reggio Calabria e il Commissariato di Bovalino (RC) stanno eseguendo in queste ore in Calabria e in Sicilia, otto ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal GIP di Reggio Calabria  nei confronti di altrettanti soggetti alcuni dei quali appartenenti alle famiglie di ‘ndrangheta di San Luca (RC). Vengono contestati, a vario titolo, i delitti di spaccio di sostanze stupefacenti del genere cocaina, eroina e marijuana, tentata estorsione, sequestro di persona e furto aggravato. L’inchiesta, che ha fatto luce su un articolato traffico di sostanze stupefacenti tra la locride e la città di Messina, è coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria. I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la sala Callipari della Questura di Reggio Calabria alle ore 11.00 di oggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.