Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 24 luglio 2012

REGGIO CAL - Mandato di Arresto Europeo (M.A.E.): in carcere 23enne rumeno


Nell’ambito della pianificazione dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore della Provincia di Reggio Calabria dott. Guido Nicolò Longo, l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ha previsto un monitoraggio continuo del territorio.
All’esito dei predetti servizi, personale delle Volanti, alle ore 00:10, traeva in arresto in esecuzione di un mandato di cattura internazionale emesso dall’autorità giudiziaria rumena Mihalache Stanku-Jan, rumeno classe ’89.

Lo stesso, sottoposto a normale controllo di polizia, risultava destinatario di un provvedimento restrittivo internazionale relativo a una condanna ad un anno e sei mesi per i reati di minaccia e lesioni personali, fatti occorsi in Romania nel 2009.

L’arrestato veniva associato alla locale casa circondariale a disposizione del Presidente della Corte d’Appello presso il Tribunale di Reggio Calabria.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.