Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 24 luglio 2012

Miss Italia nel Mondo edizione Speciale: stop alle iscrizioni!




Il casting giovedì 26 luglio a Roma presso gli studi televisivi Marconi Studios. Oltre 250 le ragazze iscritte

Si chiudono oggi le iscrizioni per Miss Italia nel Mondo Edizione Speciale. Ultime ore per le ragazze interessate a partecipare al concorso, che possono iscriversi fino a questa sera. Il casting si terrà giovedì 26 luglio, a Roma, presso gli studi televisivi Marconi Studios di Via Gregorio VII n°414 a partire dalle 10.30 del mattino. Le selezioni dureranno tutto il giorno. Le ragazze iscritte sono oltre 250. Le nazioni più rappresentate sono il Brasile, la Romania, l’Ucraina, la Svizzera, Cuba, il Brasile, il Marocco. Buona anche la presenza di ragazze provenienti da Francia, Grecia, Polonia, Inghilterra, Perù, Nigeria, Congo.
Le miss partecipanti sono per lo più studentesse, universitarie e liceali, ma non mancano nemmeno coloro che hanno abbandonato gli studi per entrare nel mondo del lavoro ancora giovanissime.

Miss Italia nel Mondo Edizione Speciale è stata accolta da tutte come una grande opportunità per tornare a parlare del tema dell’integrazione e della multi-etnicità come realtà ormai profondamente radicata in Italia. «Mi sono trasferita qui tre anni fa – racconta Kaline Basilio De Souza, 24 anni, originaria del Brasile – Ho sempre voluto diventare miss nel mio paese ma essendomi trasferita in Italia ho perso questa possibilità. Poter partecipare oggi a questo concorso, il più importante in Italia, è la realizzazione di un sogno, tanto più essendo questa manifestazione un riconoscimento da parte degli italiani nei confronti di tutte le cittadine straniere che per diversi motivi vivono qui regolarmente e amano questo paese».

Al casting verranno scelte venti miss che avranno accesso alle fasi finali di Montecatini a partire dal prossimo 27 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.