Il Consiglio regionale presieduto da Francesco Talarico tornerà a riunirsi lunedì prossimo 16 gennaio, alle ore 11.00.
In apertura, si procederà alla temporanea sostituzione del consigliere Francesco Morelli, in atto sospeso dalla carica, con il consigliere Giuseppe Morrone (art. 4 bis, legge 19 marzo 1990, n. 55).
Subito dopo il “Question Time”: 22 le interrogazioni a risposta immediata all’ordine del giorno.
L’Assemblea successivamente esaminerà la proposta di legge della Giunta che introduce “Misure in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza della pubblica amministrazione regionale ed attuazione nell’ordinamento regionale delle disposizioni di principio contenute nel decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150”.
Reca la firma del Presidente del Consiglio regionale Francesco Talarico la proposta di legge n. 255/9^ che stabilisce “Misure in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro nonché di efficienza e trasparenza dell’amministrazione del Consiglio regionale”.
Nel proseguo dei lavori, l’Aula sarà chiamata ad occuparsi della proposta di legge n. 238/9^ di iniziativa della Giunta che prevede “Interventi a favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata - integrazione alla legge regionale 16 ottobre 2008, n. 31”.
Al sesto punto, la legge regionale n. 24 del 18 luglio 2011, avente ad oggetto: “L’Istituzione del Centro regionale Sangue” – Adempimenti conseguenti.
La seduta si concluderà con il confronto sulle Mozioni e sulle Interpellanze.
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.