I militari della Stazione di Siderno (RC), in esecuzione ordinanza di custodia cautelare, traevano in arresto R.G., 55 anni, per i reati di Coltivazione di sostanza stupefacente in ingente quantità, Detenzione arma clandestina, Porto arma da taglio senza giustificato motivo, Detenzione abusiva di munizioni.
A Reggio Calabria, quattro sconosciuti, rapinavano del proprio portafogli S.S., 33 anni, in evidente stato di ebbrezza.
A Reggio Calabria, ignoti si sono introdotti all'interno del bar "G.", di proprietà M.L., 44 anni, ed asportavano soldi in contanti dal registratore di cassa e dalle macchinette di videopoker nonché materiale vario.
I carabinieri della Compagnia di Melito Porto Salvo, al termine di un servizi del controllo del territorio, deferivano in Stato di Libertà: B.L., 86 anni e C.G., 65 anni, resisi responsabili dell'inosservanza dell'ordinanza di demolizione emessa dal comune di Bagaladi relativa ad immobile di loro proprietà; M.F., 47 anni, responsabile del reato di furto di legna.; R.A., 46 anni, resosi responsabile dell'inosservanza degli obblighi imposti misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S.
I militari della Stazione di RC-Pellaro, traevano in arresto su ordine di carcerazione I.P., 45 anni, per espiazione della pena di anni 3 di reclusione, per il reato in materia di sostanze stupefacenti.
I carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra (RC), esito sviluppo attività info-investigativa, arrestavano in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti P.F., 32 anni. In particolare militari operanti, esito perquisizione veicolare/personale e successivamente domiciliare, rinvenivano: grammi 40 circa sostanza stupefacente tipo marijuana occultata interno abitacolo autovettura Renault Clio; grammi 560 circa sostanza stupefacente tipo marijuana, occultata all'interno dell'abitazione.
A Reggio Calabria, ignoti si sono introdotti all'interno del circolo ricreativo, gestito da S.A., 22 anni, tramite effrazione della saracinesca principale, ed hanno asportato somma contante euro 1.000, una slot machine e un personal computer.
A Taurianova (RC), ignoti si sono introdotti nel fondo agricolo di proprietà R.G., 41 anni, ed hanno danneggiato nove piantine di arancio.
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.