Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 9 novembre 2011

Ultime dal Comando Provinciale dei Carabinieri RC

I carabinieri della Stazione di San Luca (RC), deferivano in Stato di Libertà: T.C., 53 anni; A.G., 68 anni; S.G., 34 anni; G.P., 32 anni. Corso servizio di controllo del territorio eseguito, ambito attività di indagine finalizzata al contrasto di irregolarità nella concessione di autorizzazioni per la gestione di attività commerciali ubicate nell'area mercatale del santuario della madonna della montagna, in località polsi, accertavano, con l'ausilio del locale ufficio tecnico comunale, la presenza di 5 costruzioni, realizzate in mancanza delle autorizzazioni prescritte dalla normativa tecnica per l'edilizia, come ampliamento di manufatti regolarmente costruiti in precedenza. Occorso venivano individuati altri 9 fabbricati in struttura amovibile in legno per i quali si procedeva amministrativamente richiedendo agli utilizzatori di provvedere allo smontaggio entro il termine stabilito dalla legge di 90 gg., nella medesima circostanza si provvedeva a richiedere la sospensione della licenza di esercizio, nei confronti di A.G. e C.S.

I militari della Stazione di Siderno (RC), in esecuzione ordinanza di custodia cautelare, traevano in arresto R.G., 55 anni, per i reati di Coltivazione di sostanza stupefacente in ingente quantità, Detenzione arma clandestina, Porto arma da taglio senza giustificato motivo, Detenzione abusiva di munizioni.

A Reggio Calabria, quattro sconosciuti, rapinavano del proprio portafogli S.S., 33 anni, in evidente stato di ebbrezza.

A Reggio Calabria, ignoti si sono introdotti all'interno del bar "G.", di proprietà M.L., 44 anni, ed asportavano soldi in contanti dal registratore di cassa e dalle macchinette di videopoker nonché materiale vario.

I carabinieri della Compagnia di Melito Porto Salvo, al termine di un servizi del controllo del territorio, deferivano in Stato di Libertà: B.L., 86 anni e C.G., 65 anni, resisi responsabili dell'inosservanza dell'ordinanza di demolizione emessa dal comune di Bagaladi relativa ad immobile di loro proprietà; M.F., 47 anni, responsabile del reato di furto di legna.; R.A., 46 anni, resosi responsabile dell'inosservanza degli obblighi imposti misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S.

I militari della Stazione di RC-Pellaro, traevano in arresto su ordine di carcerazione I.P., 45 anni, per espiazione della pena di anni 3 di reclusione, per il reato in materia di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra (RC), esito sviluppo attività info-investigativa, arrestavano in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti P.F., 32 anni. In particolare militari operanti, esito perquisizione veicolare/personale e successivamente domiciliare, rinvenivano: grammi 40 circa sostanza stupefacente tipo marijuana occultata interno abitacolo autovettura Renault Clio; grammi 560 circa sostanza stupefacente tipo marijuana, occultata all'interno dell'abitazione.

A Reggio Calabria, ignoti si sono introdotti all'interno del circolo ricreativo, gestito da S.A., 22 anni, tramite effrazione della saracinesca principale, ed hanno asportato somma contante euro 1.000, una slot machine e un personal computer.

A Taurianova (RC), ignoti si sono introdotti nel fondo agricolo di proprietà R.G., 41 anni, ed hanno danneggiato nove piantine di arancio.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.