Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 9 novembre 2011

Riunione Presidente Raffa con sindacati

Il Presidente dell'Amministrazione provinciale Giuseppe Raffa ha coordinato una riunione tecnica per affrontare il problema occupazionale dei 66 lavoratori a tempo determinato, utilizzati presso i Centri per l'Impiego con un progetto finanziato con fondi europei, il cui contratto scade il 31 dicembre di quest'anno. Al vertice hanno preso parte le Organizzazioni sindacali, l'assessore al personale Domenico Giannetta, il direttore generale Antonino Minicuci, il capo di Gabinetto Domenico Bagnato, il capo dell'avvocatura della Provincia Attilio Battaglia, l'esperto del Presidente Bruno Ferraro e un rappresentante del Dipartimento Lavoro della Regione Calabria. In tale occasione si è ribadita la correttezza delle procedure amministrative, confermata dai sindacati e del dirigente regionale dott. Cuomo, relative al concorso di evidenza pubblica.
Il dott. Raffa, preso atto della posizione della Regione Calabria e tenuto conto delle ragioni prospettate dai sindacati, ha promosso, d'intesa con i consiglieri regionali presenti alla riunione odierna, un ulteriore approfondimento della vicenda da effettuare con i rispettivi uffici regionali. Tutto ciò, ovviamente, nei limiti imposti dalla normativa vigente, affinché possa proseguire il dialogo tra le parti in un clima sereno e di costruttivo confronto nell'esclusivo interesse dell'Ente e degli stessi lavoratori.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.