Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 9 novembre 2011

Miss Italia: "La certezza di diventare cantante"

Stefania Bivone racconta a Marzullo la sua esperienza da miss

Prima in tv a "Sottovoce", poi sulla stampa, nella rubrica "Incontri del
mio tipo" del "Tempo", Stefania Bivone si è sottoposta al fuoco di fila
delle domande di Gigi Marzullo, due occasioni per mettere in mostra le sud
idee e la sua disinvoltura.

«Il mio titolo - ha detto - è una partenza. Ho iniziato ora a muovere i
primi passi in questo campo, non mi piace parlare già di traguardi. La
corona di Miss Italia sta sicuramente movimentando la mia vita attraverso le
esperienze che il Concorso mi sta facendo vivere: viaggio di continuo, sono
spesso lontana da casa e sto affrontando situazioni nuove. Mi sto
responsabilizzando come persona».

- «Che cosa vuol dire essere una giovane donna del sud?», chiede
Marzullo.

«Significa imparare presto ad essere determinata. Il motivo è semplice: la
situazione economica nelle regioni del sud è più difficile rispetto ad altre
realtà italiane. Per questo motivo, sin da bambina, mi è stato insegnato ad
impegnarmi al massimo per ottenere i risultati sperati»

- «Una certezza di Stefania?»

«Sono certa di voler cantare, di far decollare questa mia passione. Dopo la
laurea in Giurisprudenza, ovviamente».

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.