E' tutto pronto al Centroagroalimentare di Lamezia per l'avvio di "NEXT - Epidemia Giovanile", il meeting dei giovani calabresi, organizzato dalla Regione Calabria, in programma per domani, sabato, 26 marzo, a partire dalle ore 10.
Diffondere il messaggio di una Calabria positiva e coinvolgere le nuove generazioni nell'agenda politica della Regione, questo è l'intento del Presidente Scopelliti, che ha seguito con grande attenzione tutte le fasi organizzative della manifestazione.
La grande novità di quest'anno – informa una nota dell'Ufficio Stampa della Giunta - è l'opportunità che verrà data ai ragazzi tra i 15 ed i 35 anni, di poter scegliere, attraverso un sistema di voto durante il meeting, il gradimento tra alcuni progetti che la Regione si impegnerà a finanziare in un piano regionale sui Giovani Calabresi.
Per l'occasione sono stati già definiti tutti i dettagli tecnici relativi al voto che sarà espresso dai ragazzi che parteciperanno all'evento, condotto da Francesco Facchinetti e da Angelo Baiguini.
Al Centro Agroalimentare di Lamezia, oltre all'Auditorium principale, saranno allestite tutte le altre sale a disposizione della struttura, proprio per garantire la massima partecipazione e condivisione del progetto.
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.