Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 21 marzo 2013

Reggio Calabria: La Polizia sequestra postazioni pc ed apparecchi di gioco


Nei giorni scorsi, in Reggio Calabria, personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, nell’ambito di un servizio di controllo svolto secondo le direttive del Questore della Provincia dott. Guido Nicolò  LONGO e disposto dal Ministero dell’Interno, finalizzato a verificare il rispetto delle norme a tutela dei minori e il possesso delle prescritte autorizzazioni relative agli apparecchi da intrattenimento di cui all’art. 110, comma 6 lett. a) e b) del T.U.L.P.S., ha effettuato diversi controlli presso alcuni esercizi pubblici.
In particolare il personale di Polizia ha provveduto al sequestro penale di 7 postazioni con personal computer installate presso l’Associazione Sportiva “ALTA QUOTA” di L. P., sita in Via Carlo Alberto di questo centro. Le citate apparecchiature consentivano l’accesso al sito web di un bookmaker straniero denominato www.betuniq.com, privo di concessione. Nella stessa operazione sono stati sequestrati amministrativamente n. 4 apparecchi da divertimento e intrattenimento, privi della necessaria autorizzazione all’installazione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.