Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

lunedì 18 marzo 2013

Castrovillari. Il Vice Sindaco Sangineti si complimenta con gli interpreti dei nuovi successi nella ginnastica e tennis tavolo


“E’ con soddisfazione che ho appreso l’affermazione di diverse capacità giovanili del mondo sportivo castrovillarese, le quali crescono con successo come ci testimoniano ampiamente le esperienze in atto e le cronache di questi giorni.
Tra queste alcune ginnaste dell'Associazione Sportiva, che vengono allenate dal bravo tecnico Lara Blotta, hanno conseguito lusinghieri risultati nei tornei regionali, e atleti dell'Associazione Tennis Tavolo, guidata da Giuseppe De Gaio, hanno conquistato il titolo regionale nella loro categoria di appartenenza.
Fatti che esprimono, ancora una volta, come stiamo registrando in questi mesi, la forza dello sport e di chi lavora dietro le quinte, in silenzio, senza sosta, con grande passione, sacrificio, dignità e senso di responsabilità affinché le eccellenze presenti possano svilupparsi e dare quell’importante contributo al mondo civile, bisognoso di esempi del genere.
Con questi sentimenti auguro a tutti gli interpreti di queste stupende ed indimenticabili avventure umane ed ai responsabili delle Società, impegnati nello sviluppo dello sport, ad andare avanti con grande determinazione, nella certezza che l’Istituzione che rappresento è al loro fianco con la consapevolezza di chi sa che le attività sportive sono  l’occasione di una crescita umana e l’espressione di un gusto per la vita, oltre che una valida occasione d’incontro.”

 Il Vice Sindaco ed Assessore allo Sport
f.to Carlo Sangineti

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.