Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

lunedì 18 marzo 2013

Reggio C.: detengono e usano banconote false, tre arresti


In Gioia Tauro, i Carabinieri hanno tratto in arresto le seguenti persone, colte nella flagranza del reato di detenzione e spendita di banconote contraffatte:
1.      BERRICA Saverio, cl. 87 incensurato;
2.      CAPPELLACCIO Teresa, cl. 84 incensurata;
3.      CAPPELLACCIO Maria, cl. 89 incensurata, sorella della Cappellaccio Teresa.
Gli arresti sono il risultato di vari servizi culminati con quello della serata di ieri, teso al contrasto del fenomeno della contraffazione e spendita di banconote falsificate, in circolazione nel territorio dei comuni della piana di Gioia Tauro. L’attivita’ posta in essere dai militari consentiva di individuare i predetti soggetti, trovati in possesso di circa 350 banconote contraffatte (taglio da 20 e 50 euro), occultate sia sulla loro persona che a bordo delle rispettive autovetture ed all’interno di una delle abitazioni (sita in via veneto al civico nr: 89), per un valore nominale di circa 10.500,00 euro contraffatti. nello specifico il trio aveva provato a mettere in circolazione, nella serata del 16 marzo ’13 le suddette banconote false in tre diverse attività commerciali di Melicucco.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.